MACCHINA PER ZUCCHERO FILATO.

MACCHINA PER ZUCCHERO FILATO.

CONFETTI DOLCE ARRIVO MINIMAXTRIS ROSA incartati singolarmente

CONFETTI DOLCE ARRIVO MINIMAXTRIS ROSA incartati singolarmente

MACCHINA PER POP CORN.

37,50 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
8011684046187
 
Elegante macchina in stile vintage, per realizzare gustosi pop corn.
Ideale per party, feste di compleanno e serate all'insegna del cinema in casa.
Prepara i pop corn in 3 passi semplici e veloci. I pop corn saranno pronti in 4-6 minuti.
Dimensioni: 23 x h. 38 cm.
Leggi il manuale d'istruzioni completo.
Dotata di misurino e piedini antiscivolo
PREPARAZIONE DEI POP CORN
1) Riempire il contenitore dei semi esattamente fino all’orlo (non superare la dose indicata né usare una dose inferiore. 2) Lasciar cadere i semi nel buco sulla superficie superiore dell’ apparecchio.
3) Posizionare un contenitore o un piatto sotto l’apertura anteriore della macchina, per contenere i pop corn una volta pronti. Scegliere un contenitore della dimensione adatta.
4) Collegare la presa elettrica della Macchina. Accendere la macchina premendo l’interruttore. Non muovere la Macchina mentre è in funzione. I pop corn saranno pronti in 4-6 minuti (dipende dalla quantità di semi di mais). A fine cottura, spegnere la macchina e scollegarla dalla presa elettrica.
5) I pop corn sono ora pronti per essere serviti. Se si desidera, si può condirli con:
- Con sale e pepe
- Con burro o margherina
- Con caramello
- Con salse
6) La macchina impiegherà circa 15 minuti per raffreddarsi. Per evitare che si surriscalda occorre evitare un uso prolungato.
ATTENZIONE: non mettere mai olio all’interno della macchina

Spedizioni & Resi

Le spedizioni vengono generalmente affidate in 48h al corriere espresso che impiegherà da uno a due giorni lavorativi per recapitare la merce. I tempi di consegna possono variare per le isole.

Entro 14 giorni dalla data dell’ordine, i prodotti acquistati possono essere restituiti. È necessario, in tal caso, contattare il nostro customer service telefonicamente o via email e riutilizzare l’imballo originale accuratamente sigillato. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente. Entro cinque giorni dall’arrivo in sede della merce, previo controllo, effettueremo il rimborso tramite paypal o bonifico bancario.